Homepage Pierrot le fou.. il circolo Cinema Esedra Cinema Splendor I film Link    
         
 

Home
Su

La tessera

   
   

   
             
   

Arci vuol dire tanto - Al via la campagna tesseramento Arci 2011


   Arci vuol dire tanto.

   Questo è lo slogan con cui la più grande associazione laica di promozione sociale lancia la campagna tesseramento per il 2010.

   “Vuol dire tanto” perché ogni giorno l'Arci è promozione dei principi democratici della convivenza civile, dello stato di diritto, della rimozione di ogni discriminazione o disuguaglianza politica, economica, sociale.

   “Vuol dire tanto” perché chi sceglie di iscriversi all'associazione sa di intraprendere un percorso collettivo di cittadinanza attiva, di protagonismo e partecipazione critica alla vita sociale, civile e culturale della comunità.

   “Vuol dire tanto” perché oggi l’adesione all'Arci significa condivisione di un progetto ideale e soprattutto volontà di metterlo in pratica.

   Per il 2010, il Comitato Territoriale Arci di Bari punta ad intensificare il proprio impegno civile e culturale: un impegno che si sostanzia nella promozione dell’accoglienza e dell’integrazione; nell’affermazione del diritto alla cultura come diritto di cittadinanza; nell’elaborazione di un modello di sviluppo alternativo, socialmente ed ecologicamente sostenibile; nella difesa e nell’estensione del sistema del welfare.

   Si può aderire all'Arci richiedendo la tessera in uno dei nostri tanti circoli.

   La tessera ha validità annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre: dà diritto a partecipare alle attività dei circoli e delle strutture dell'associazione. Dà diritto al socio di partecipare ad ogni momento della vita democratica dell'associazione.

   Per informazioni: tel. 080.5569729 – e-mail: info@pierrotlefou.eu

   Le iscrizioni al Circolo Culturale Cinematografico Arci Pierrot le fou si possono fare presso il Cinema Splendor.

   
             
     

Convenzioni

     
   

   I Soci ARCI Pierrot le fou, oltre a godere di tutte le convenzioni valide sul territorio provinciale e nazionale legate alla tessera Arci, usufruiscono di ulteriori vantaggi per gli spettacoli cinematografici e teatrali. La tessera Arci Pierrot le fou viene corredata della tessera Agis - Vieni al Cinema che offre ai suoi titolari una riduzione sul prezzo del biglietto secondo accordi locali. In Puglia la tessera Agis - Vieni al Cinema è accettata con l'eccezione dei giorni festivi e prefestivi.

   Inoltre, i soci Arci Pierrot le fou godono di ulteriori convenzioni presso i cinema Splendor ed Esedra di Bari.

   Oltre che essere agevolati per tutte le iniziative organizzate dal circolo, come nel caso dei cineforum previsti, soltanto 3,00 euro per il cineforum al cinema Esedra e in genere 2,00 euro per il cineforum al cinema Splendor, hanno diritto ad un ulteriore riduzione sul prezzo del biglietto compreso festivi e prefestivi, 3,80 euro al cinema Splendor e 4,00 euro al cinema Esedra.

   Infine, quest'anno si riserva ai soci anche la possibilità di ritirare la tessera Agiscard, che di fatto doppia sul territorio le convenzioni esistenti per la tessera Agis - Vieni al cinema ma ne estende le opportunità presso alcuni teatri.

   
             
     

DIVENTA SOCIO

     
    Scarica la domanda di adesione e presentala al cinema Splendor    
             
   

     
             
   
 
   
   

  

   
   

Il cinema Splendor aderisce alla FICE (Federazione Italiana Cinema d'Essai) dal 1987 e ad Europa Cinemas (Network per la promozione del cinema europeo) dal 2003

   
         
    Homepage Pierrot le fou.. il circolo Cinema Esedra Cinema Splendor I film Link